venerdì 27 gennaio 2012

the versatile blogger a me???

Ecco...non so se in inglese "versatile" ha lo stesso significato che ha in italiano. Se fosse, mi piacerebbe molto! Se anche non fosse..mi piace ugualmente molto :-) Ecco, io non vinco quasi mai. L'ultimo premio risale a qualche anno fa, quando mi han consegnato una mini coppa per essermi classificata prima nella competizione "La più chiacchierona". E da allora, gratto e non vinco, partecipo a sorteggi ecc ecc e stop. Invece eccolo qua! Un bel premio dalla cara sognatrice :-) Grazie!!





 

Come per il premio Nobel occorrono alcune regole da seguire per riceverlo. Per il primo - il Nobel - devi avere una capoccia grossa o esserti comportato talmente bene da meritare quello per la pace, devi indossare lo smocking (come diavolo si scrive?)e fare un discorsetto serio. Per il secondo funziona così (lo scrivo grande così i blogger ai quali lo dono sanno cosa devono fare pensa sette anni di sfiga):
  • ringraziare la persona che vi ha nominato (se vi va) e mettere il link al suo blog
  • condividere sette fatti/cose/notizie su di voi
  • conferire l'award - il premio - ad altri 15 blogger che ritenete abbiano un blog interessante o che vi piace, e far sapere loro che hanno vinto
Beh...che dire???Sono contenta...c'ho un sorriso a 40 denti (perchè c'ho anche 4 denti del giudizio..quindi sono 40 giusto??O no?Mah!) e dopo il campioncino di orzo bimbo..ora mi godo questo bel premio!! Evviva!! Grazie sognatrice!!
Ah..sì, dimenticavo..sette cose su di me..bene bene:
  1. ho gli occhi di un verde particolare (azzurro con uno schizzetto di nocciola, connubio perfetto di mamma e papà). E il bello è che l'ho scoperto solo dopo i 14 anni. Prima pensavo fossero azzurri. 
  2. balbetto e per ovviare sono diventata una logorroica a mitraglia. E come capita solo nei film, se parlo un'altra lingua - tipo il dialetto abruzzese del nord - non balbetto e non tartaglio.
  3. sono la contraddizione incarnata. In casa mia tutto ha una disposizione precisa e misurata attentamente..ma nello stesso tempo non riesco ad essere ordinata per più di tre giorni. Mi definisco una machiavellica che fa suo il motto "nel disordine c'è ordine". Verissimo,credete a me!
  4. sono molto timida. Per questo prendo spesso l'iniziativa d'impeto, "Ora o mai più ", "cacciamoci il dente dolente". E questo fin da quando ero piccola e i ragazzini se la facevano sotto prima di chiedermi la mano.
  5. sono una teinomane e una cacaoinomane. Non posso fare a meno di due tazze di thè o tisana al giorno e,almeno, 5 quadratini di cioccolato.
  6. da piccola volevo fare la stilista di abiti da sposa. Ne ho disegnati tantissimi e conservo i modelli. Ultimamente un mio modello datato 1988 è stato copiato da Armani. Dovrò fargli causa. Poi mi son innamorata dell'insegnamento e ho fatto di tutto per diventare una insengnante. Ora sono una insegnante, mi sono laureata e quindi son diventata educatrice. Precarie. La laurea giace non so dove da quando un giorno l'ho incorniciata per appenderla al muro. Poi stonava con Che Guevara e l'ho tolta. Ora..non so dove sia.
  7. sono una mammona inguaribile. 
Azzolina...dire di me solo 7 cose è dura..Superata la timidezza..anche perchè parlo a mitraglia e fermarmi è mica uno scherzo!! 

Allora, il premio "the versatile blogger" goes to:
  1. Anna, perchè mi fa ridere a crepapelle e mi ha promesso una caipiroska con il suo boss.
  2. Simo del blog l'angolino, perchè l'idea del blog è venuta in mente insieme, ma senza il suo entusiasmo e il suo start- up io non mi sarei decisa
  3. Metiu .. perchè non pensavo che i nordici fossero in grado di essere così divertenti in poche parole. E poi perchè il suo blog è spassoso
  4. Matteo del blog della concorrenza perchè scrive benissimo e il suo blog è sempre una fonte di spunti e riflessioni. (Mat, tranqui, il meme partirà a breve!!)
  5. Grazia Mammazan perchè è una donna fortissima!! Il suo food blog è una vera leccornia in tutti i sensi. Una fucina di ricette condite con riflessioni acute o tenere o simpatiche.Un mix veramente invitante.
  6. Ele della versione di Ele, perchè siamo omonime e siam dello stesso anno e perchè..anch'io volevo chiamare un secondo blog la versione di Ele!!! Però non sarebbe stato così divertente, quindi..meglio così :-)
  7. Arianna del blog Confessioni perchè non è una pessima cuoca e perchè il suo blog mi piace moltissimo
  8. Fabrizio del blog Gli appunti web perchè il suo blog è la seconda Bibbia dei blogger di blogger e perchè i suoi altri blog son molto interessanti
  9. Anna del blog Dolci e pasticci  perchè il suo blog è follemente carino e adoro Renato anch'io!!! E poi Anna è proprio dolce :-)
  10. Leda del blog Gustosamente perchè le sue ricette e le sue foto sono proprio gustoseeeeeee e Leda è proprio carinissima!
  11. Fujiko del blog La ricetta della felicità perchè ha avuto la brillante idea di censire i food blog e io adoro le persone creative. Ma anche Lupin...
  12. Aurore del blog Biscotti rosa perchè i suoi blog son tutti bellissimi!! Scrive benissimo e lei è molto molto dolce e disponibile
  13. alla redazione del blog tacco dieci perchè è un blog spassosissimo! Ed è un piacere leggerlo 
  14. A Serena di Crazy Nena perchè le sue vignette son troppo forti!! 
  15. A Ely della Cucina di Ely perchè ha un blog bellissimo e ha dato vita a una simpaticissima iniziativa per gli amanti dei libri
 :-) A presto..per la seconda puntata del "ginecologo"..

19 commenti:

  1. Ma sei un tesoro!!!
    Grazie grazieeeeee di cuore!!!
    Smacckete lo accetto volentieri Grazie!!!
    un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! fa sempre piacere ricevere complimenti.

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per il premio ma, quasi contemporaneamente ne ho ricevuti altri due dello stesso tipo!!
    Ti mando un grosso bacione: sei troppo simpatica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazia! Ricambio con affetto! Eh..lo sapevo..come si poteva non darlo a te?La prossima volta,magari,me lo invento io!;-)A presto!

      Elimina
  4. hei, quassù sto stappando per festeggiare: coca cola e citrosodina per tutti!
    incasso volentieri il premio e ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
    sai che ti leggo sempre volentieri anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coca cola e citrosodina??Un mix interessante...direi che quasi quasi,in alternativa all'ormai defunto Angelo Azzurro, potrei anche azzardarmi..Ps: ora aspetto,trepidante e con citrococa,di leggere 7 cose su di te.

      Elimina
  5. Ciao Ele!
    Grazie delle belle parole. Ho visitato i tuoi 15 blog, almeno penso di averli aperti tutti e adesso ne seguo qualcuno.
    Un bacio,

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio cara! Sei stata molto gentile e simpatica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego fujiko :-)è sempre un piacere leggerti :-)

      Elimina
  7. Hei ciao! Sono l'omonima e del tuo stesso anno :-)
    Grazie mille per il pensiero, adesso mi sento responsabilizzata!!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ele! responsabilizzata?E perchè mai?Per carità! le responsabilità no! a presto ele78..da un'altra ele78 hihihihihihih Baci baci..

      Elimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ ti faccio ride e' gia' una gran bella cosa!! ma..tu fai ride me!! poi domani mi rileggo bene che devo fa'!! bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  9. weeeeeeee ma non so come fareeeeeeeeeeee....

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Ele! Grazie per questo graditissimo premio!
    Ma sai che ci somigliamo? Anche io sono una fanatica dell'ordine maniacale, ma allo stesso tempo lascio in disordine. In sostanza mi irrita il disordine degli altri, ma non il mio. Credo ci debba essere un termine medico per definire questa condizione mentale :-)
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  11. Ele sei un tesoro! Grazie di cuore! Bella l'idea di scrivere 7 cose su di noi, così ci conosciamo meglio. Appena riesco mi ci dedico, intanto di nuovo grazie per questo award e per seguirmi anche in questo mio momento di latitanza...Un grande bacione carissima!

    RispondiElimina
  12. Grazie Ele per aver pensato a me per il tuo premio!!
    Le tue parole mi fanno davvero molto piacere:)
    Ciao:)
    Fabri

    RispondiElimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...