giovedì 22 marzo 2012

sette cose di me:la vendetta...

ehehehehehehe Anna mi ha dedicato un premio,carinissimo e primaverissimo che però non riesco a copiare e incollare,cioè copiare sì ma non incollare...ultimamente ho problemi con tutta la roba elettronica.
Beh, sulla scia di Pier, non dirò altre sette cose di me "canoniche", le dirò "non canoniche", cioè diro sette cose di me, in forma negativa. Scusate il cervello non s'è ripreso dall'ultima sessione di esami all'università (dopo una certa età,datemi retta, studiare nuoce alla salute) e quindi scrivo sconclusionatamente...
Beh, eccovi sette cose di me:
  1. non sono ordinata: o meglio sono machiavellica, ho un ordine tutto mio che ad altri, però, appare come disordine. Io lo capisco perfettamente. per gli altri è roba messa lì a caso.
  2. non mi piacciono la trippa, i semi e le persone che mi chiedono perchè non mi piacciono la trippa e i semi: ci han provato in tanti ma non c'è nulla da fare, è una roba genetica, io non riesco a mangiar quella cosa gommosa strana..brrrr...e i semi di alcun tipo (beh, sulle zucchine chiudo un occhio..).
  3. non sono sveglia: ebbene sì, sono una che dorme in piedi, a occhi chiusi, una rintronata, una che cade dal pero e che scopre l'acqua calda praticamente tutti i giorni.
  4. non capisco un tubazzo di matematica: è inutile, la mia mente è tarata per altro..
  5. non so nuotare e non guido l'auto: la prima perchè ho paura, la seconda perchè...perchè..non so perchè..sono fatti miei...(Raz docet)
  6. non so urlare: ebbene sì, io non so fare quegli urli bellissimi e tipicamente femminili che si sentono nei film e che ti fan accapponare la pelle e rizzare i capelli. Per questo, in alternativa, in borsetta tengo un fischietto...
  7. non so girare la frittata: uso sempre il coperchio per farlo...ahimè..non ci riuscirò mai..
:-)

8 commenti:

  1. ahahha lista condivisissima!! io sono ordinato a scatti: passo dal casino all'ordine totale... trippa e semi bleaaaah specie i semi delle melanzane! Purtroppo so urlare e come, una volta ho visto una blatta in pieno centro ed ho urlato nemmeno mi stessero per uccidere in maniera molto virile... io detesto quegli esseri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow..Pier..siam proprio similissimi! Anch'io passo dall'ordine maniacale al disordine totale!:-)Anzi,ti dirò,tutto in casa mia ha un ordine preciso.Il mio.Appunto.Con sprazzi di disordine tanto per dare un pò di brio..sennò sembra la casa di una maniaca ossessiva compulsiva..hihihihihih

      Elimina
  2. 1,2,5 (solo la parte sul nuotare), 7...condivido ;D
    Urlo come una sguaiata, vale lo stesso? O anche io non so urlare? Ahahah!
    Bacio cuginetta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh certo che vale..io vorrei ma non riesco,ci provo e riprovo eh,ma niente,sembro una cornacchia col mal di gola..Eh, sul 5..ho la patente, ho guidato per un pochino ino e poi stop.Non ho più preso l'auto,per questo,forse,ora non guido..Prima o poi mi rimetterò in moto e allora..saran cavoletti amari!ehehehehehe

      Elimina
    2. Abbiamo in comune solo il 3 e il 4, il 7 a volte metaforicamente mi riesce molto bene se mi ci impegno eheheheh... per il resto adoro la trippa e i semi (pure quelli delle mele che son velenosi, ma non son mai morta quindi non so se sia vero), adoro nuotare e anche guidare mi piace, come urlo io quando mi girano non hai idea...ma possiamo essere amiche lo stesso vero? ;) p.s. perchè rispondo qua lo immagini spero, mi tocca giustificarmi ogni volta ARRRRRGGGGGGGGGGG (urlo....eheheh)

      Elimina
  3. Non sei..., non sei............., ma lo sai che sei l'ideale di amica con cui ridere e fare cose?????????? aahaaahahhaahah vedi ' gia' rido!!
    ^_^ ti kisso!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco questo genere di genere di post :)
    comunque sul mio blog ho appena pubblicato
    un post dedicato alla rubrica, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...