giovedì 26 aprile 2012

E liberaci dal raffreddore.Amen.



Etciùùùùùùùù....ehm..scusate....
Mi son beccata il raffreddore...uff..sigh..coff...coff...puff..pant...uffaaaaaaaa..
Sì, lo so, se ripenso allo scorso anno e ai virus pestilenziali dei bambini, ai raffreddori che ho preso (due per ogni mese, che duravan 15 gg ognuno,fino a giugno..) quest'anno m'è andata di lusso...ma..e..eee.....eeetcììììììììì......
Io odio il raffreddore!!
Ho gli occhi come il pesce palla, iniettati di venuzze manco fossi una coainomane stitica...il naso a pomodoro e parlo come una tarantolata del Burundi....ma si può???
Uffa....

8 commenti:

  1. ma mi spiace cara :( rimettiti... un bel tachiflu e ti passa tutto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puff pant...etciìììììììììì...ne sto giusto sorseggiando uno ora...un bel cucchiaione di miele in più e via...Per ora sembra che la voce burundesca vada meglio..

      Elimina
  2. Mi dispiace cuginetta...ti comprendo fin troppo bene!
    Spero passi tutto in fretta.
    Ti mando un abbraccio guaritore, e come disse Jack a Rose sul Titanic "FALLO VALERE" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cuginetta!I raffreddori son antipatici..uff...poi,la sfiga,è bel tempo,c'è il sole e fa caldissimo,proprio quando ho gli occhi ultra sensibili alla luce e il caldo mi fa colar giù tutto il naso...!Uff..Grazie per l'abbraccio guaritore!Lo tengo stretto e me lo faccio valere!;-)

      Elimina
  3. e come liberarsi dai giramenti di coccia? :-(
    Uff.., ieri so' andata in farmacia , a misurare la pressions.., vuoi vede' che mi gira la coccia pe' quello?...allora c'era la farmacista, una pupettina, che , con voce esile.., mi ha chiesto se poteva farmi il test di prevenzione all'ictus.........ICTUS??????????????????
    ho sbarellato.., le ho detto che no ipocondriaca come sono.....poi avrebbe dovuto chiama' l'ambulanza.., gia' mi sentivo male.., avevo gia' tutti i sintomi.., aiutoooooooooooooooooo
    Lei, povera.., avessi visto con che occhi sbarrati mi guardava......aahahahahaahahahah poi s'e' fatta na' risata......e...la pressione e' ok....., cosi' .., ho ricomprato SPM OK. magari mi aiuta.....
    ormai ce l'ho cronica e nonprofumata! aahahahahahaahahahahahahaah
    weeee , :-D ..grazie per la telefonata!!! tutto ok!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Giramenti di testa dovuti allo sbarellamento oppure alla pressione??Sai che ci vuole?relax..puro e semplice.Ti stendi,stendi le gambe e ti riposi,poi prendi il cameriere e ti fai fare un massaggio..poi chiami uno shatsuista bravo e figo e ti fai fare un massage complete..;-)Prevenzione dell'ictus??Oh mamma!Ehehehe io l'avrei fatto!Le avrei chiesto,però,se me lo offrivano loro!eheheheh Tranquilla,se non erro non è doloroso..Io sbarello quando mi chiamano signora e hanno solo due o tre anni meno di me!!!grrrrrrrrr Cos'è l'SPM che hai comprato??Supradin??Magnesio San Pellegrino?eheheh E di che?Ogni tanto ci vuole..;-) Mò ci vuole un incontro a troi col cameriere! così gli tiriam su il morale! ehehehehehe Però stiamo seduti eh,che io di andà in giro ancora non me la sento;-)Oggi son andata a fare la spesa e al ritorno ero rossa come un peperone!Tutta!! Ti rendi conto?Rossa al viso,collo,nuca,braccia,mani..sembravo una appena uscita dalla spiaggia!ehehehehe Ottio..mi sento vecchia,mi mancano solo le vampate e addio..sò arrivata allo stop..

    RispondiElimina
  5. passato cara ele?
    io ho il mal di gola da un mese: dici che dal rottamatore fanno sconti comitiva? soprattutto, due malati fanno una comitiva?
    riguardati :)

    RispondiElimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...