giovedì 12 aprile 2012

Misurate il vostro quoziente...



..erotico.
Sì, avete letto bene. Esiste anche il quoziente erotico. 
Dopo le panzane idee sull'app che misura l'amico Fritz sotto l'ombelico, così da non dover ricorrere al righello dell'ora di educazione tecnica (rischiando la miopia per contare anche i millimetri), arriva un altro interessantissimo quanto ansiogeno studio. 
Io questi studiosi qua li invidio. Da matti. No dico, vi rendete conto che son pagati per fare delle ricerche assurde? E' come se mi pagassero per scrivere sciocchezze come quelle che scrivo! (sarebbe bello e magari se conoscete una rivista, una qualsiasi testata interessata, fatemelo sapere,sono disoccupata e disponibilissima!!).
Un terapeuta americano afferma che dar per scontato di essere bravi a letto solo per il fatto di essersi perfezionati nelle consuete tecniche amatorie,è deleterio. (Un pò come quando prepari il tiramisù e ormai lo fai ad occhi chiusi, dando per scontato che dopo anni se lui è soddisfatto, perchè cambiare?). Alla lunga, infatti, anche le cose apparentemente perfette stancano. E dovevan essere spese ore per scoprirlo??Mah..
Di nuovo c'è che ora, i monotoni, gli abitudinari, i missionaridipendenti, i "famolocomesemprechelaschienasinnònonregge", vengono etichettati diversamente: hanno un Q.E. basso. Cioè hanno un basso quoziente erotico.
No dico, e ci voleva una ricerca per scoprirlo? Noi li chiamavano monotoni, i "fantasiazero", ma alla fine fine il discorso non cambia.
Secondo il terapeuta Klein, il Q.E. è dato da " curiosità + capacità di stupirsi + consapevolezza del proprio corpo". (Io aggiungerei consapevolezza dei limiti del proprio corpo...sennò sai che belle sorprese!).
Quindi, mie care coppie, miei cari single, miei cari sposati/conviventi ecc annoiati, tocca studiarsi bene 'sta roba del Q.E. per ravvivare lo spirito sotto le lenzuola. 
I consigli del terapeuta:
1) ravvivare la curiosità vestendo i panni dell'altro: la donna prova a immaginare di essere uomo e viceversa. Occorre provare a immedesimarsi nell'altro.Così, garantito, se ci riusciamo, proviamo i suoi stessi brividi. Ora, ve li immaginate due come me e Swiffer? Beh, provateci lo stesso. Io dovrei andare dalla tizia del piano di sopra a farmi prestar la pelliccia per immedesimarmi in Swiffer...sai che bello in estate...Brivid?Garantiti! Per Swiffer,perchè dovrei come minimo depilarlo integral sennò come fa a immedesimarsi in me???
2) stupirsi: e qui il consiglio è una cosa veramente, ma veramente originale: decidere di far sesso senza raggiungere l'orgasmo. Cioè porsi l'obiettivo di far pucci pucci bau bau micio micio, senza voler raggiungere il clou. No dico, uno segue corsi di training autogeno, sedute dallo strizzacervelli per ridurre l'ansia da prestazione, si indebita fin al lastrico in viagra e poi gli dite che deve farlo senza raggiungere l'orgasmo?? Il terapeuta afferma che libera la mente e la rende disposta, aperta a sorprendersi qualora, nonostante ci si sia prefissi di non raggiungere il climax, questo arriva lo stesso. Hurraaaaaa!!! Mah..
Non so voi, ma a me 'sto Q.E. sembra una gran cavolata, ma se volete compratevi il manuale del dottor Klein edito da Harper Collins, e fatemi sapere. Ovviamente, provate ad usare anche il vecchio Q.I. prima di metter in pratica i suggerimenti proposti.
Precisazione per i maschietti: non siete legittimati ad usare la teoria del dottor Klein per suffragare la tesi di aver un secondo cervello sotto l'ombelico.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ecco! sul QE mi ha ripreso a funzionare il meccanismo di risposta, almeno nella prova...evvaiii!!!
      Comunque, per quanto riguarda queste mirabolanti scoperte degli esimi studiosi, io la penso come te Ele: ca...volate che a volte sconfinano nella scoperta dell'acqua calda, a volte nelle assurdità :( Che poi metodi per misurare 'sto benedetto QE io ne avrei un paio in mente di più pratici, per così dire, ma il risultato è sempre molto relativo. Se faccio il test con Raoul Bova, avrò un valore un po' diverso rispetto ad uno fatto con Maurizio Costanzo, o no? :P

      Elimina
  2. Weeeeeeeeeeeeeeeeeee ...., mi e' gia' venuta l'ansia da prestazione , so gia' che il mio quoziente e' pari a quello della cammella libanese! :-(
    (non chiedermi come ce l'ha la cammella libanese, please!)( ottio..esistera'??)
    Sto' sudando....e di chi dovrei vestire i panni?......so' single abbonata ..., uffi.......dovrei perlomeno farmi un amico di ..letto....cosi'...........eh.., .....certo il panorama e' un po'..desolante .-(
    Beh.., forse sulle cose "perfette" che alla lunga stancano..li' potrei dargli ragione.......forse.....
    certo,.. se trovassi prima la performance perfetta.., poi potrei dire....." ufff che noia che barba, che barba che noia...." aahaahahahahahah
    non ci fa' caso..e' tardi , c'io' gli occhi appiccicati ed e' finito il ciclo.., fai tu! :-P

    RispondiElimina
  3. non vorrei essere volgare, ma direi a sto professore di restar lui senza raggiungere l'orgasmo dopo due ore di pucci pucci bau bau... come minimo gli cade il cosino XD o almeno gli fa male!
    povero swiffer spennato XD nooo ti prego!
    ps pure io mi aggrego alla ricerca di un lavoro! anche se mi pagano poco, va bene uguale XD
    ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier due ore di pucci pucci bau bau è da record (o forse ho raggiunto una certa età io e agogno presto la pace dei sensi..)ehehehehe Mah,secondo il prof qua forse vuol proporre a tutti un metodo antistress,della serie,tu non te l'aspetti e stai a vedere che proprio quando meno te l'aspetti,arriva.Però,ha sottovalutato il potere dell'ansia occulta. Swiffer spennato?Mannò..sarebbe una tortura..però io la fornitura formato comunità di cera depilatoria non la disdegnerei..;-)ehehehe PS: ok,è ufficiale,cerchiamo lavoro!Che ne dici di fondare una rivista tutta nostra?Secondo me la leggerebbero tantissimo!;-)

      Elimina
  4. Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , scusa ..., scusa e scusa! per oggi , insomma..........altro che cortesie per gli ospiti....., ti ho fatto prova' hell's kitchen senza Gordon!
    ti ho messo l'ansia.., vero?..hai diggerito? hai fatto il ruttino? ^_^ la prox volta giuro che sara' piu' rilassante! e ti offriro' qualcosa di piu' ...decente!
    e berremo! tie' .., alla faccia di quel prof! aahahahahahahah
    ti abbraccio forte..e grazie del coso! ;-=) mi seriviva proprio...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che minchia dici!!!Scema..ho digerito,fatto il ruttino e i miei occhi si son rifatti vedendo un altro bel sedere ahahahahaha. Grazie,mattacchiona!La prox volta spero proprio di bere..;-)Uè magari invitiamo il cameriere eh?Il boss no che mi sa che è un pò troppo serio..(anche se bono)Ps: son contenta..mò me lo compro pure io e ho già visto una magliettina o due dello stesso colore,che su di me (ma anche su di te)sta d'incanto..se poi m'abbronzo quest'anno (stando sul balcone)allora sai che scintille??Farò cadere pure i piccioni dannatos per quanto ssò bbella!Ahahahahahaha

      Elimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...