domenica 13 maggio 2012

tadaaaaaaaaaa

Ecco, dopo rimuginamenti, pagine mentali cancellate, spillature e chiose medievali, ho messo giù questa "bozza" di palinsesto.
Dalla prossima settimana su  "La paginetta di Ele"... :



Ehm..ecco..io e i palinsesti non andiam d'accordo. Son una machiavellica, disordinata,caotica..insomma..mi ci vedete difronte a una scaletta semirigida a scriver cose già programmate??Naaaa..
Anche per la fifa di incorrere, visto il mio abbonamento alla sfiga, in un inghippo legale con 'sta legge sui periodici on line, mi guardo bene dall'aggiornare "periodicamente" il blog. O, meglio, con una certa periodicità. Quindi, a rigor di logica, un palinsesto giornaliero non solo è incompatibile con la mia natura, ma mi fa una fifarella..(che tento di scongiurare con il disclaimer..)..
So che ve l'avevo preannunciato, so che m'ero ripromessa di farlo anche per render questo blog un pò meno invisibile..ma ahimè no, non posso.
Quel che posso dirvi, però, è che troverete, una o due volte la settimana - secondo i miei ghirigori mentali - le avventure di Swif e me, un consiglio eco..nomico per darvi qualche dritta su come risparmiare,riciclare,reinventare e comprar cosine carine a poco prezzo..e beh, i restanti giorni..tutto quel che mi frulla per la mente.
Posso dirvi quel che non troverete in queste pagine: giveway, candy e annessi e connessi. Al massimo qualche annuncio nel quale vi spaccio più che volentieri qualcosa..tipo un the della pompadour che non amo,ma che,forse, riscuote il consenso palatale di altri..(no,niente droghe!! E neppure cioccolata!Quella non la spaccio!).
Insomma, l'avete capito: niente di nuovo sotto al sole.
Questa paginetta rimarrà sempre,all'incirca, la stessa - al massimo cambio header.. -.
Vi leggerete i miei post ultra lunghi da strapparsi gli occhi, le mie manie e le mie depressioni, le mie allegrie e le mie strane fissazioni, troverete ricordi, rimuginamenti e tante,tante,tante seghe mentali nero su bianco (chè sennò mi intasano le vie cerebrali..).
E tutto questo, senza alcuna periodicità periodicamente predeterminata o determinabile in modo preciso. Così spero di fregar la legge barbina italiana...hihihihihihihihihih

2 commenti:

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...