sabato 13 ottobre 2012

Invito a cena con quesito: se stai con uno più vecchio, ti senti più giovane?

Swif tesò..dovremo lasciarci..sei troppo giovane per me...


Nella cena di cui ho parlato nel post precedente, dopo i soliti discorsi/aggiornamenti sulle "vite degli altri", la notizia della nuova giovanissima compagna di un conoscente dei padroni di casa,suscita il tipico discorso infarcito di stereotipi,preconcetti e qualche bella frase misogina del "simpaticone" di turno.
Nel mentre del discorso...il più "grande" degli invitati rivolgendosi a noi "ragazzine":
"Eh..ma avere un partner molto più vecchio ha i suoi vantaggi....al suo fianco vi sentireste sicuramente delle ragazzine".

Non fa una piega...forse...

Ps: ed io che volevo fare la cougar... mi toccherà cambiare idea....?

22 commenti:

  1. che dire? adesso è di moda anche il contrario, cioè donne 'mature' col compagno che potrebbe esser figlio per l età ....non so che dire...penso che l importante sia stare bene insieme, anche tante coppie della pari età o quasi nn reggono x cui...io cmq ho sempre preferito l uomo un poco + vecchio di me...ho detto pero' poco cioè max 10 anni....
    ciao Ele, ma nn passi mai da me?! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh,Fiore,a veder la mia famiglia..era di moda anche settant'anni fa...Bene o non bene..il quesito era: ci fa sentire più giovani un uomo più vecchio?Boh..io devo ancora pensarci..:-) Passo passo..è che ho pochissimo tempo..mi collego con la chiavetta a tempo..e devo dividerla con Swif che se la tiene stretta..io leggo i blog che seguo ma poi rimando i commenti a quando posso..a quando ho tempo di qualità perchè non amo commentare "alla buona" tanto per dire"ok,sono venuto qui,contento?":-)Rimedierò..scusami..

      Elimina
    2. ok,,, scusa se forse ti sono sembrata inopportuna, ma pensavo nn gradissi i miei commenti ! cmq mi fa piacere la tua visita e notizie un caro saluto !

      Elimina
    3. No! Son sempre graditi:-)E' che ho poco tempo..poi ho la connessione che non solo è a tempo ma oggi non regge i cinque minuti!!Grr...uff...:-( Un caro saluto anche te!E a Kim!:-)

      Elimina
  2. Forse...
    Soggettivo, comunque.
    Non c'è una regola che valga per tutti.
    Però... se una non ci tiene tanto a sentirsi più giovane, si può anche accontentare di un bel ragazzo dal fisico asciutto, scattante e pieno di gioia di vivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh ma infaaaaattti!! :-)Massì.."accontentiamoci"...(Ps: tipo..il tipo fisico asciuttissimo della pubblicità con Gerry Scotti che ora non mi sovviene..ecco,quello è un tipo su cui non mi farei problemi a sentirmi più vecchia;-) )Io adoro...la gioia di vivere;-)

      Elimina
    2. Ahahaah!
      Hai ragione, proprio quello!
      Ma io mi accontenterei anche di uno un po' più vecchio, tipo... Daniele Pecci.
      Che dici, mi accontento troppo?

      Elimina
    3. Daniele Pecci?Mmmm beh..oddio..non so quanti anni hai(penso molti meno di me,se consideri Pecci vecchio)..e comunque..accontentarsi così..sarebbe veramente un gran bel piacere!Oh no no..secondo me non ti accontentin troppo..il giusto..d'altronde già "accontentarsi" è un godere a metà...Sì sì..ok..vai con Daniele..

      Elimina
  3. cosa conta l'età?

    ...boh

    tutto sommato credo poco ;)

    RispondiElimina
  4. insomma, io con una persona pi grande di me mi sento in dovere di essere più maturo... ma forse dipende da che età partiamo, se magari siamo intorno ai 30 forse la differenza di età porta a quanto hai detto tu! in ogni caso un abbraccio cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhhh!!(urlo streghesco alla Once Upon a time..che sto vedendo anch'io...quando non mi addormento sul divano..)Stai forse dicendo che sono "vecchia"?Ecco!Vedi?Meglio consultare uno "stagionato"...i ggiovani ti vedono vecchia già a trent'anni!!:-) Scherzi a parte...Pier..ma lo sai che è vero?A vent'anni volevo essere più grande,matura,all'altezza del tizio più grande..ora..boh..ora vorrei indietro i miei vent'anni...Un abbraccio anche a te carissimo!:-)

      Elimina
  5. ....Sai che non lo so?..si, forse probabilmente.., mi sentirei piu' giovane...., ma tanto mi ci sento lo stesso.., se non nel "fuori" nel dentro sono rimasta ancorata ai 20 e meno! :/ ....( che non so ancora se sia un bene o un male..o tutt'e due..)
    Comunque se stessi con uno piu' old.., diciamo uno Sean Connery di un quasi ventennio fa'.., o un Harrison Ford di un decennio fa'..,mi sentirei sicuramente piu' ricca! ^_^ e sputaci sopra!! ........:)) che poi non eran proprio malaccio.., di di no'...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beata te...io mi sento una vecchiaccia...:-( Sarà che vedo Swif coi capelli bianchi e già comincio a contare i miei (tre sono solo tre eh..solo tre!!)eheheheh Cavolicchi..io ci starei alla grande con un Connery di un decennio fa..ma ti cedo volentieri Ford..preferisco Redford...mammiiiiiiiina quando rivedo i suoi vecchi film mi escono gli occhi dalle orbite e ho la bavina..(non sò normale lo so..)A me i rossi son sempre piaciuti...No no..non erano affatto malaccio..e chi ci sputa sopra..al massimo..va beh..lo sai;-)

      Elimina
  6. Voto nettamente per le cougar piuttosto che per le gerontofile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Adriana!! Allora vai..con la caccia al giovane!:-) Io ne ho già visto qualcuno...speriam solo che non vada ancora al liceo...

      Elimina
  7. Hei, questa si è una idea stupenda per riciclarmi, io ci provo: signore e signorine accorrete tutte, e datemi un bacio, che così vi sentirete più giovani!

    (però ... non arriva nessuno, porca miseria :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Old..e grazie!!Hai ingranato la quarta bello old...già vuoi un bacio?E che sei?il rospo delle fiabe??A dir il vero..qua mi sembran tutte propense per fare la cougar...

      Elimina
    2. La domanda vera che dovresti porti, cara Ele, è se non corri il rischio, baciandomi (ragionando per assurdo, sia chiaro), di trasformarti anche tu in rospo (cfr. Il rospo e la principessa).

      resta il fatto che qui di baci da parte di chicchessia non se ne parla proprio :-(

      Elimina
    3. Old..uhh grazie per il "cara"(che so essere "formale")..ma ehm.."caro" Old..baciarti o meno..diventare un rospo o meno..(perchè?Sei un rospo?Ma non eri Pinocchio?)..è meno importante del sentirsi giovane..credimi..a una certa età..ehm..sì..ehm..scusami..tu sei Old..sì..insomma..Uè!Mi stai facendo accartocciare la lingua e la tastiera! Sei O.T. Ps: Old..scusami..ma dopo aver fatto una domanda del genere,secondo te,se qualcuna voleva baciarti..sarebbe rimasta qua..a torturarsi col dilemma di diventare un rospo?Già è dura combattere per rimanere giovani..trasformarsi in un rospo...

      Elimina
  8. Boh....... ad esser sincero me ne sono sempre fregato dell'età..... i fatti poi dicono.... mai sopra i dieci... mai sotto i 5 :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Saggio Boh!! Cavolicchi..'sta cosa del mai sopra i dieci e mai sotto i 5 non la sapevo..Soprattuto il mai sopra i dieci...(il sotto,a dir il vero,m'ha sempre lasciato un pò perplessa...almeno fino a quando non ho incontrato certi sotto i 7..)..

      Elimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...