venerdì 27 dicembre 2013

ho ho....no!

Tanto per riprendere il famoso gatto che mi fa impazzire su facebook.





Come procedono le feste, miei cari?

No, non vi ho scritto il solito post melenso con gli auguri..ma forse troverete quello "palloso" dei propositi per il nuovo anno..condito con gli spropositi per quello passato...

Da quando ho iniziato la mia "seminuova vita".. le mie routine giornaliere sono cambiate. Drasticamente.
Niente festin.. ehm..niente ore piccole la sera (salvo qualche rarissima eccezione) e chiacchiere a go go con la coinquilina, con la quale vado perfettamente d'accordo e mi trovo benissimo. Una fortuna, di questi tempi.
Ma non lo dico forte chè la sfiga ci sente e poi zac!! (a proposito..ho comprato un cornetto antisfiga a Napoli e da quel dì me ne son successe tante...ho scoperto poi che il cornetto va sempre regalato o scambiato ma mai comprato..quindi, se vi serve un corno made in Napoli original un poco usato contattatemi..).

Il lavoro va abbastanza bene e adoro anzi, sono follemente innamorata dei miei bimbi..ma, come potete intuire..il tempo per collegarmi a internet si riduce a una manciata di minuti per controllare le email e scaricare i cedolini delle buste paga...(perchè devo far i conti con affitto,spese e..qualche etto di cioccolata extra che dilapida le mie magre finanze.)

Natale con i tuoi...ed io non potevo non tornare da mammà..non foss'altro che per i cagg'nitt' o calcionetti..li sfujatell'... con la scrucchjata e tutte le leccornie natalizie tipicamente abruzzesi....ma anche per addormentarmi abbracciata a lei..dopo aver viziato mio padre con qualche massaggino e due chiacchiere davanti a una birra...

Capirete quindi la mia latitanza..spero.

Vi auguro e mi auguro che queste feste portino tanta, ma tanta..ma tanta..possibilità di dormire...e di ridere e stare con le persone che più amate...(che sia la moglie, il marito, il compagno, la compagna, l'amante..il cane..il gatto..il vicino di casa...)..

Io, nel frattempo, provo a metter giù qualche post, tanto per mantenere semiviva questa paginetta...e...a cercare un appartamento da affittare che non riduca all'osso le mie già provate finanze...

Ahimè, l'anno vecchio doveva pur darmi una "zampata" finale..e ha deciso bene di farlo il giorno di Natale con una sorpresa poco piacevole...
Mi toccherà traslocare probabilmente...fortuna che ho una coinquilina..che tra l'altro ha meno bagagli di me e quindi può portare qualche scatolone dei miei ;-) 

Ed io che pensavo che la mia odissea con gli affitti fosse finita...impugno il biglietto della Lotteria Italia..sperando di vincere almeno i soldi per un anticipo per un magari futuro, futurissimo, mutuo...chè io voglio la casa Ikea di 45mq!!! La voglio!! 

A presto! 

14 commenti:

  1. brava elena !! ti vedo "armata"...di tanti bei programmi per l'anno nuovo !! brava ! e se ti serve aiuto, qualsiasi, chiedi pure !
    un caro abbraccio di buon fine anno e buon capodanno...coccolatissima e coccolante !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele!! :-) Spero di farcela con questo ultimo intoppo...:-) Buon fine anno anche a te e buon inizio!! :-)

      Elimina
  2. Beh, buona continuazione di feste anche a te... e viva la cucina abruzzese XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Quando ridiventi zingara? :p
    Fino ad ora ste feste nonhan portato nulla di bello.... ma son fiducioso, ho ancora la fine dell'anno e la befana :)
    Quando....."salvo qualche rarissima eccezione" ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ...credimi..mi rode parecchio..pensavo d'aver finito coi traslochi e mi sa che l'anno nuovo si prospetta altrettanto entusiasmante...Hai una casa da affittare? Per ora dovrei conservare il posto finchè...non perdo la pazienza..ma siccome certe cose non le tollero,mi sto già guardando intorno. Siamo in due e quindi non dovrebbe esser difficile...ma la vedo dura... :-(
      La befana porta sempre qualcosa di bello :-) al massimo col carbone ti dipingi la faccia e fai "il tipo abbronzato"... :-) quando..?che? perdonami..c'ho la memoria labilis...sai..gli anni crescono... :-P Uè, ma io e te non avevamo almeno una birra in sospeso? E pure qualcosa che ha a che fare con una tovaglia a scacchi, o sbaglio? :-)

      Elimina
    2. Era riferito a quello il mio "salvo qualche rarissima eccezione" .... dimme quando posso rientrà nell'eccezione ;)

      Elimina
    3. Ok..ti farò un fischio ;-) ehehe

      Elimina
  4. Adesso indago meglio ma non ho visto Arrosticini nelle etichette.... pizza tutti insieme da Moz? O arrosticini tutti insieme, sempre da Moz? (si, vabbé, ma glielo vogliamo dire pure a Moz?...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,non ci sono...forse perchè li preferisco nella mia pancia? Ehehehehe....Massì!!! Organizziamo 'sto incontro bloggeresco....e mangereccio ;-) si si diciamolo pure a Moz!! :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Buone feste anche a te Maurizio! Anche se è rimasto solo qualche giorno :-p

      Elimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...