lunedì 28 maggio 2012

Premio a meeeeeee!

Un ringraziamento caloroso al mio amico Pier per questo bellissimo e graditissimo premio!:-) Mi scuso in anticipo per il ritardo col quale rispondo :-(
 


Il bello, oltre al gesto, è che - come ha scritto anche Pier - non devo sforzarmi di trovar io qualcosa da dir di me, ma c'è una intervistina simpatica alla quale rispondere.
Ed io, da brava, non mi tiro indietro!
Adoro le interviste, come avete potuto leggere qui mi piace rispondere alle domande, specie se son particolari, divertenti o simpatiche.
Eccomi qua: risponde Ele Paginetta hihihihihihihihih
 1. Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Mmm in realtà compro di rado  riviste femminili ancor meno riviste di moda. Però ogni tanto spulcio Myself per ridere, Tu Style e sfoglio Vanity. Tanto per darmi un tono. E provar a capire cosa non potrò comprarmi in quella stagione.Preferisco D di Repubblica e Io Donna del Corriere: dentro c'è un pò di tutto e son scritti decentemente.
 2. Chi è il tuo Cantante / Band preferita?
Uhhh..beh, adoro gli U2..ma anche i Pink Floyd..i Coldplay (che,insieme,mi rendo conto fanno un mix alquanto strano).Diciam che a parte gli irlandesi, posso affezionarmi a molte altre band, purchè scrivano canzoni orecchiabili o che suscitino in me belle emozioni. Non ho un cantante preferito mi lascio guidare dalle emozioni che suscita in me una voce, una canzone ecc. Ultimamente apprezzo Lady Gaga e Adele..per citarne solo due..
3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
Clio!! :-) Mi piace troppissimo(Si può dire?)è simpaticissima e non se la tira (il che non è poco in mezzo a tutte le premiere dame che circolano), è brava e seppur qualche trucco mi sembra un pò esagerato, mi mette sempre il buonumore e la voglia irrefrenabile di truccarmi! Le devo il mio ritorno al trucco fatto come si deve.O almeno ci provo. Altri guru..una nonnina che sul tubo sforna biscotti e un food blogger carinissimo(in tutti i sensi)che sul tubo e sul blog sforna cupcakes: sono guru attentatori della mia linea!;-)
4. Qual'è il tuo prodotto makeup preferito?
La matita kajal per occhi: non potrei mai e dico mai uscire senza un accenno di matita sugli occhi. Posso rinunciare al blush, al fard, ma alla matita occhi MAI! Ho scoperto delle eco bio della Neve Cosmetics* e mi son innamorata!
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Eh..il mio sogno era vivere a Roma, magari non in una borgata casinista. Ma mi "accontenterei" di un maso in Alto Adige-Sud Tirol o una casa nel mio bellissimo Abruzzo, ovviamente nella mia zona nord..sulle sue splendide colline che guardano il mare a Est e il Gran Sasso a Ovest...Sì, qui sarebbe bellissimo..
6. Qual'è il tuo film preferito?
Mmm non ne ho solo uno. Qualche tempo fa ho adottato tre dei miei preferiti. A quelli aggiungo "84 Charing Cross Road" bellissimo e ben fatto. (ho letto il libro da cui è tratto e posso ben dirlo).
7. Quante paia di scarpe possiedi?
Meno di quello che vorrei. Mi mancano le Manolo Blanik e un bel paio di Laboutin oppure un sandalo Jimmi Choo..(non datemi mazzate se ho sbagliato a scriver i nomi..). Ma mi ritrovo con le Birkenstock, le infradito Inblu e le tennis del decathlon. Il massimo del lusso son le nerogiardini decolletè con plateau, lucide, nere che mi fan uno stacco di coscia da urlo..quando le indosso(da urlo perchè dopo due ore c'ho i piedi che sembrano un salsicciotto e l'urlo nasce spontaneo). Comunque, ho contato e a occhio e croce ho circa 40 paia di scarpe tra estive,invernali,mezze mezze.
8. Qual'è il tuo colore preferito?
L'azzurro. Ma anche il verde acqua (come i miei occhi hihihihihih), il lilla, il rosso..uh..adoro il rosso...Insomma..diciam questi qua e poi quelli che mi attirano in un dato momento.

Regola vuole che si doni il premio ad altri blog e dato che non c'è un numero preciso ecco qua:
- Sognatrice di "Sognatrice a bordo"
- la cuginetta Melinda
- alla redazione de "Tacco dieci"
- Stefy del blog "La luna di Stefylu"


* a breve un post ad hoc
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Blogger fa un pò troppi capricci per i miei gusti..ho scritto tutto per bene, e non c'è verso di far le domande tutte di un colore nonostante a me sul desgin compaiono blu..grrrrrrrrr...ok,accontentatevi..anche se stona :-( grrrrrrr uff...sigh...

4 commenti:

  1. è un piacere :D bel post... colorato XD un bacio :) ciauuu

    RispondiElimina
  2. Ueèè, embè??? Che si fanno queste cose? Io dò il premio a te e tu dai il premio a me???
    Vabbuò, ià... mi tocca. Ti ringrazio... le interviste quiz-personal (come le chiamo io) piacciono anche a me!

    Ps: dico sempre che vorrei una casetta nel tirolo... amo l'azzurro(ricerca dela serenità) e il verde acqua(colore degli occhi di mio marito)... e i Colplay sono fra i miei gruppi preferiti...
    Sei sicura che in un'altra vita non eravamo sorelle?

    RispondiElimina
  3. ^_^ grazie! a volte penso d'esser raccomandata! eeeheeh ...........volevo posta' il ringraziamento oggi, essere allegra, con un post bello ridarello..,ma non mi e' sembrata ASSOLUTAMENTE L'OCCASIONE GIUSTA. NON OGGI! :-( bacioni!

    RispondiElimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...