mercoledì 29 maggio 2013

Dimmi in che fase (di ciclo) sei ... e ti dirò che uomo vuoi

Secondo eminenti antropologi su noi donne gli ormoni hanno un potere fenomenale. Capirete allora che l'alternanza delle fasi pre-ciclo - ciclo - post ciclo determina in noi degli strani atteggiamenti e delle strane quanto controverse propensioni. Fra questi bizzarri giochi e alterne fasi, rientra anche la scelta dell'homo.

Come per le femmine di altri esseri viventi - eccezion fatta per gli alberi e le piante di cui la suddetta non conosce praticamente nulla - la femmina "umana" è attratta da un maschio in particolare. Solo che quel "particolare" cambia a seconda delle fasi ormonali/lunari (perchè anche la luna ci si mette, non bastavano gli ormoni a farci impazzire). Così, se nella fase pre-ciclo, quando sei tutta un gonfiore, un modello di ritenzione idrica della miglior fattura e hai l'umore di un cavernicolo incazzato col mammuth, di homini quasi non ne vuoi sentir parlare, in quella post ciclo, che corrisponde grosso modo al periodo fertile, le tue antenne radar "catturahomo" si metton all'opera instancabilmente.L'organismo rilascia una quantità abnorme di ferormoni nell'aria - tanto che pure i cani ti annusano a miglia di distanza - le pupille son più vispe e dilatate.. e per alcune c'è anche una ipersalivazione.

Così, se nella fase preciclo o aciclo, puoi anche trovar attraente un efebico biondino senza troppe pretese, un tipo per intenderci come lui ...

(immagine scaricata da WEB)

nella fase post, ossia nel periodo fertile, ti interessano solo tipi così ...

(immagine scaricata da WEB)

Io, per la cronaca, mi son fatta fare il mappaggio degli ormoni  ma non sono riuscita a capire quando e come son finita con un homo Swiffer ... che è l'antitesi di tutto quel che un sano ormone femminile dovrebbe volere...

12 commenti:

  1. Ahaha ma dai povero Swifer, ma cosa dici?! xD Tenterò di capire in che fase mestruale sono le regazze che mi piacciono allora, in modo da andare abbastanza sicuro all'attacco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacatuccio tranquillo..saranno loro col radar a individuarti!;-)

      Elimina
  2. Forse sono strana anche io, ma tipi come quelli delle foto non mi sono mai interessati. Nè penso che io avrei interessato loro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,non sei strana:-)Ognuno ha i suoi gusti. Io li ho cambiati col tempo. In genere,per esempio,a me non piacciono i biondini o gli occhi azzurri eppure,ci son le eccezioni. In verità mi servivano due esempi alquanto antitetici fra loro. Il primo è per old..credo che sia più nei suoi gusti.Il secondo è mio!

      Elimina
  3. Io sono nella fase post, ma anche nel pre..e nel mentre e nel tutto .., viaggio sul binario di Antonino :-P
    ( Cannavacciuolo....) so sexy! We....piu' di Niko! ( Niko se mi leggi.., sorry...., amero' per sempre la tua croccante espressione di lingua..ma...Antonino e' Antonino! ) ciao bella!! :)

    RispondiElimina
  4. Vabbè ... neanche nei miei tempi migliori ho assomigliato ad uno dei tuoi due modelli. Sarà per questo ch ele ragazze non mi hanno mai filato, indipendentemente dalla fase in cui erano? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah..chissà..forse. Che poi..scusami..tu facevi il filo ai ragazzi,ci credo che le ragazze non ti filavano.Ps: l'homo si sa,migliora maturando. Tu guarda Castellitto...adesso me lo sbatacchierei sulla poltrona..da giovane mah..

      Elimina
  5. Ahahaha che forte! Io sono nella fase post - per la cronaca! :D

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sarò anormale... io posso essere in qualsiasi di queste fasi ma voglio sempre lo stesso tipo: quello che ho scelto... sì,magari che si travesta da macho ; )
    Non sei l'unica che non ha capito com'è finita con lo scegliere l'opposto di quel che pensava.

    RispondiElimina
  7. Ahaha, bellizzzima questa.
    Specie la scelta... iconografica. :)

    RispondiElimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...