domenica 30 giugno 2013

Bloglovin e compagnia bella: sò negata.


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/6170089/?claim=nvwrr7pz4fm">Follow my blog with Bloglovin</a>

Sono negata. Io l'inglese lo mastico ma non lo digerisco. E invece ora con Bloglovin, mi tocca imparare almeno a capire che vuol dire "setting".."account" ecc. ecc.(visto che l'alternativa sarebbe quella di imparare il suomy...).

Da giorni girano i "buttons" i bottoni di bloglovin...perchè, pare, da domani dalla nostra bacheca spariranno tutti gli amati e seguiti blog (voi scrivete e io non ne vengo a sapere niente. Una gran bella perdita: chè io ci tengo a quello che scrivete!!)

Non so voi, ma io ne seguo una marea, anzi un oceano e salvo alcuni che aggiornano quasi quotidianamente, il resto potrei anche perderlo, perchè non sempre il nome del blog corrisponde al link. Così mi affido alla mia rubrica virtuale, cioè la bacheca...ma blogger, tanto per complicarci la vita, la toglierà ed io che c'ho la memoria da colabrodo, non voglio perder neppure uno dei vostri bellissimi post.

Allora c'è che ci son questi social network..per i quali non ho mai avuto una particolare simpatia (ma di fatto uso facebook abbastanza spesso),odio gli aggregatori di siti e blog e non potete immaginare quanto mi costi registrarmi anche su bloglovin' o come diamine si chiama.
Ma si fa di tutto per non perder i blog che seguo e, spero, facciate altrettanto col mio.(sì,se volevate una buona scusa per detesserarvi dalla paginetta passando inosservati ora l'avete..ma i caffè, gelati, ecc promessi non ve li ridò indietro..sappiatelo..).

Quindi miei cari e mie care, se non l'avete ancora fatto, se vi importa ancora leggere le mie panzane stratosferiche o dei miei deliri in casa, dei miei rimuginamenti e dei miei pensieri aggrovigliati, se vi serve ancora qualche cavolata delle mie per accompagnare la vostra sigaretta da post caffè, se volete che i miei commenti logorroici e molto molto noiosi compaiano ancora sotto i vostri post, se volete che i miei occhietti ipermetropeeametrope leggano ancora le vostre belle paroline...followatemi cioè seguitemi anche su bloglovin...se siete di memoria corta come la mia...cliccate in alto sul button a destra (registratevi, se non l'avete ancora fatto).

Per chi non lo sapesse, e non avesse capito un tubo di quel che ho scritto, Pier nel suo blog ha scritto ben bene come fare per non finire nell'oceano dell'anonimato blogghesco, perdendo gli afecionados bloggerist.


Ps: per chi non lo sapesse, data la mia scarsa propensione al marketing bloggeresco..per due chiacchiere, un caffè virtuale, un thè freddo alla pesca,menta,uno spritz, un raduno bloggeresco, un cazzotto in un occhio o anche per un semplice ciao... mi trovate anche su facebook qui . :-)

Twitterei anche, ma son d'altri tempi, è già tanto se uscirò viva da bloglovin, blogger, google plus, facebook.. ecc ecc..Abbiate pazienza.:-)


16 commenti:

  1. Risposte
    1. Uhh ma che davvero posso usarlo anche lì? Ok..allora ci provo..così capisco come faccio a vedere chi mi segue ecc ecc ;-) Grazie tesoro!:-)

      Elimina
  2. cioè, con la morte di Reader mi si azzera la bacheca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non lo so,sai? A me son settimane che la bacheca fa i capricci,puntualmente mi salta i post, alle volte ho trovato dei post di blog porno..ed io,ovviamente,mica li seguo.Poi son scomparsi e non trovavo i blog che seguivo..mi diceva sempre "inizia a seguire qualcuno" un'istigazione allo stalking...;-) Oppure "Aggiungi blog" insomma..non so che succederà,ma onde evitare...:-)

      Elimina
  3. Io mi so' registrata, ma ho scordatola password :-( se Pier l'ha spiegato bene, lo leggerò se permette, che non c'ho capito una mazza! ...mah..son meno regno di te, lo sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova! Ma non c'è un modo per recuperare la password?? Io mi loggo con lo stesso account di blogger sennò sto fresca! Già ho la memoria labilis..figurati!!!

      Elimina
    2. Boh, spero di si..che si possa quantomeno cambiare. :-(. ma..una cosa non ho capito..l' accesso ora e' ancora da blogger o ....:-( Che caos!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ehehehe in effetti regno fa rima con "fregno"..ma non capivo il senso..visto che è al maschile...ehehehe No,macchè,io sono negata con la tecnologia..!!:-)

      Elimina
    2. Be' fregno da noi si USA, per dire che una cosa e' ok..,o per sfottere, tipo " aua' n' te' fregn" , non so da te, visto che il dialetto cambia :D

      Elimina
  5. Ce l'ho fatta anche io ;)
    domani è il giorno dell'oblio ;P

    del resto ha fatto l 'importazione in automatico, non ho avuto problemi...ed ho fatto pure una bella scrematura, non li ho confermati tutti!
    Era assurdo, ne seguivo 400...ora son rimasti in 140 eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe gegge 400???urca..ed io che pensavo di seguirne un oceano!! A me li ha importati tutti,compresi quelli che non aggiornano da anni..:-)

      Elimina
  6. Io "credo" di aver importato tutti i blog che seguivo in automatico... ma non son mica sicura sai!!!
    Vado a controllare se ci sei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me l'ha fatto in automatico..Ora la bacheca funziona, anche se a singhiozzo..bloglovin ci ha guadagnato una sfilza di nuovi iscritti ed io devo rinco..con le password... :-P

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Silvia!!:-) io penso di seguirti già..ma ora vado a ricontrollare:-)

      Elimina

Che aspetti?Dimmelo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...